Chi siamo

Centro di Assistenza Agricola Liberi Professionisti s.r.l.

Il CAA Liberi Professionisti nasce il 23 luglio 2001 e ottiene il riconoscimento ad operare presso le sedi riconosciute dalle diverse Regioni Italiane a partire dall’aprile 2002 (Determina Dirigenziale n. 38 del 11 aprile 2002).

Nello svolgere la sua attività il CAA si è diffuso rapidamente fino ad arrivare ad operare su gran parte del territorio italiano con 58 sedi; può inoltre contare su più di 100 studi associati e sulla collaborazione di oltre 500 professionisti ed operatori tra cui: Dottori Agronomi e Forestali, Periti Agrari, Agrotecnici, Veterinari, Dottori Commercialisti, Ingegneri, Geometri, Ragionieri.

Scarica la carta dei servizi

I nostri servizi

La fiducia di migliaia di agricoltori è il motore della nostra attività.
Abbiamo consolidato la nostra presenza in un numero sempre maggiore di Province (oltre 29) e Regioni italiane (11). Il nostro traguardo è quello di fornire la maggiore assistenza possibile a tuti gli Imprenditori Agricoli che si rivolgeranno ai nostri studi professionali.

I nostri Professionisti qualificati sono a disposizione di tutti coloro che ritengono importante affidare il loro futuro ad una struttura professionale, con il patrimonio della grande esperienza maturata in ambito nazionale nelle campagne precedenti, che garantisce la massima qualità nell’assistenza, senza richiedere alcuna adesione di tipo sindacale od associativo.

I nostri servizi principali

  • Domanda Unica
  • Domanda Piano di Sviluppo Rurale (PSR)
  • UMA
  • Piani di spandimento
  • Gestione della Condizionalità
  • Servizi di consulenza aziendale
  • Pratiche professionali legate alle rispettive competenze dei professionisti agronomi, forestali, periti agrari, agrotecnici, veterinari, biologi, geometri, ingegneri, dottori commercialisti e ragionieri.

Ci rivolgiamo

A tutti i veri professionisti nel mondo dell’agricoltura affinché non perdano l’opportunità di essere protagonisti, in prima persona, della Gestione Amministrativa Diretta ed Autonoma delle Aziende loro clienti.

Ai produttori agricoli che verranno assistiti nel miglior modo possibile con la professionalità che sta alla base della nostra formazione ed al continuo aggiornamento.

Dove siamo

La distribuzione dei numerosi sportelli CAA Liberi professionisti copre gran parte della penisola Italiana.
Siamo presenti in Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Cerca la sede più vicina a te